Homepage > Il punto vendita

Il punto vendita

Nel dicembre 2015 a fronte di un notevole aumento delle richieste da parte del consumatore finale si è deciso di rinnovare e ampliare il punto vendita affidandosi ad una azienda di Roma (Arredo Pallet).

L’arredamento è stato realizzato tramite l’esclusivo utilizzo di pallet in modo da ricreare un’ambiente dal sapore rustico e familiare capace di valorizzare al meglio la qualità delle materie prime da noi proposte.

Nella ristrutturazione dei locali è stato creato un reparto dedicato solamente ai prodotti biologici non trascurando l’importanza dei prodotti convenzionali già ampiamente trattati in precedenza. Alla vasta gamma di farine macinate a pietra, km 0 e senza glutine sono state affiancate altre materie prime quali cereali, legumi, semi, frutta secca e disidratata. Di contorno a tutto ciò son stati inseriti anche prodotti artigianali come biscotti, olii, spezie, condimenti e pasta secca abbinata ad un’area legata al mondo degli animali. Per completare la gamma di prodotti non possono mancare i nostri consigli e la voglia di ascoltare le vostre più svariate richieste.

VENITECI A TROVARE

ORARI PUNTO VENDITA:
LUNEDI’-VENERDI’
07.30-12.30 / 14.30-19.30
SABATO
08.00-12.30 

per maggiori informazioni contattaci

News

Per il secondo anno consecutivo Molino Squillario apre il suo laboratorio ai corsi di arte bianca.

Prodotti

L'Amaranto insieme alla Quinoa è considerato un super cereale per via delle sue proprietà nutrizionali e negli ultimi anni è entrato...

Ricette

I tajarin sono una pasta all'uovo tipica del Piemonte, tradizionalmente preparati con ragù o consumati con una grattatina di tartufo....