Homepage > Il punto vendita

Il punto vendita

Nel dicembre 2015 a fronte di un notevole aumento delle richieste da parte del consumatore finale si è deciso di rinnovare e ampliare il punto vendita affidandosi ad una azienda di Roma (Arredo Pallet).

L’arredamento è stato realizzato tramite l’esclusivo utilizzo di pallet in modo da ricreare un’ambiente dal sapore rustico e familiare capace di valorizzare al meglio la qualità delle materie prime da noi proposte.

Nella ristrutturazione dei locali è stato creato un reparto dedicato solamente ai prodotti biologici non trascurando l’importanza dei prodotti convenzionali già ampiamente trattati in precedenza. Alla vasta gamma di farine macinate a pietra, km 0 e senza glutine sono state affiancate altre materie prime quali cereali, legumi, semi, frutta secca e disidratata. Di contorno a tutto ciò son stati inseriti anche prodotti artigianali come biscotti, olii, spezie, condimenti e pasta secca abbinata ad un’area legata al mondo degli animali. Per completare la gamma di prodotti non possono mancare i nostri consigli e la voglia di ascoltare le vostre più svariate richieste.

VENITECI A TROVARE

ORARI PUNTO VENDITA:
LUNEDI’-VENERDI’
07.30-12.30 / 14.30-19.30
SABATO
08.00-12.30 

per maggiori informazioni contattaci

News

Per il secondo anno consecutivo Molino Squillario apre il suo laboratorio ai corsi di arte bianca.

Prodotti

Consumati sempre di più sotto forma di snack spezzafame i semi di ZUCCA sono un alimento ricco di proprietà benefiche ed un ottimo...

Ricette

Com'è consuetudine nelle nostre ricette, prima di illustrarvi i passaggi facciamo un piccolo approfondimento sulla farina di grano...